Note legali - NUSCOEXPLORER - UNREGISTERED VERSION

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Note legali

SERVIZI



Accettazione delle condizioni generali di vendita e spedizione del software


L'acquisto del software deve intendersi concluso con l'accettazione, dell'ordine da parte dello scrivente PRUDENTE  Amato. Tale accettazione si ritiene tacita. Effettuando un ordine nelle varie modalità previste, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura d'acquisto, e di accettare integralmente le condizioni generali e di pagamento di seguito riportate.

Il Cliente una volta conclusa la procedura d'acquisto, provvederà a stampare o salvare copia elettronica e comunque conservare le presenti condizioni generali di vendita, nel rispetto di quanto previsto dagli artt. 3 e 4 del Dlgs 185/1999 sulle vendite a distanza e, per quanto concerne la tutela della riservatezza, sarà sottoposta alla normativa di cui alla Legge n. 675/96 e successive modifiche e/o integrazioni

Viene escluso ogni diritto del Cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione, anche parziale, di un ordine.

Per ogni ordine effettuato, Lo scrivente emette ricevuta fiscale o fattura di prestazione occasionale (se viene fornito un numero di partita IVA valido al momento dell'ordine) . Per l'emissione della fattura o ricevuta fiscale, fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all'atto dell'ordine. Nessuna variazione in fattura o ricevuta fiscale sarà possibile, dopo l'emissione della stessa.

Eventuali ritardi nell'evasione dell'ordine (10 giorni ) forniscono al Cliente la possibilità di annullare il proprio ordine.

Tempi di consegna

Il tempo di consegna, puramente indicativo, in raccomandata è di 48 -72 ore dalla data di spedizione, lo stesso potrà subire variazioni per cause di forza maggiore o  a ritardi postali.

Diritto di recesso


Ai sensi dell'art. 5 DL 185/1999, se il cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero non effettua l'acquisto indicando nel modulo d'ordine  un riferimento di Partita IVA), ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità, fatto salvo quanto indicato al successivo punto.

Per esercitare tale diritto, il cliente dovrà inviare  una comunicazione in tal senso, entro 10 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce. Tale comunicazione dovrà essere inviata a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento, indirizzata a


Prudente Amato
Via G.Passaro,32
83051 Nusco (Av)

macprudens@libero.it    
      

ovvero mediante email certificata ( amato.prudente@pec.it)   sempre entro il suddetto termine di 10 giorni  Una volta pervenutaci la suddetta comunicazione di recesso, si provvederà rapidamente a comunicare al cliente le istruzioni sulla modalità di restituzione della merce che dovrà pervenire  entro 10 giorni dall'autorizzazione.

 
Torna ai contenuti | Torna al menu